Come annunciato da Pokémon Company International qualche giorno fa oggi, 6 settembre, sono state rivelate tante novità riguardanti Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazioni che verranno rilasciati in Europa il prossimo 23 novembre.
Tutte queste informazioni inedite sono state annunciate attraverso un trailer inedito.
Tra i vari aggiornamenti riguardanti Pokémon Sole e Luna vi sono alcune differenze peculiari che contraddistinguono le due versioni di gioco.
Alcuni Pokémon che appaiono in Pokémon Sole e Pokémon Luna sono specifici dell’una o dell’altra versione, a cominciare dai due Pokémon chiave per lo sviluppo della storia: Solgaleo e Lunala. Sembra che siano diversi anche alcuni Pokémon dominanti che dovrai affrontare durante le prove.
Inoltre, l’orario nel gioco funziona in modo diverso nelle due versioni: tranne in alcuni casi particolari, l’orario in Pokémon Sole corrisponde a quello impostato nella tua console Nintendo 3DS, mentre in Pokémon Luna c’è uno scarto di 12 ore rispetto all’ora della console.
Un’altra novità riguarda invece una funzione del Pokédex di Rotom: il Pokévisore!
Il Pokévisore è un accessorio del Pokédex Rotom che ti permette di fotografare i Pokémon incontrati in particolari punti foto sparsi per la regione.
Le foto scattate con il Pokévisore riceveranno una valutazione e facendo foto sempre migliori potrai sbloccare nuove funzioni, come la possibilità di usare lo zoom.
Cosa ne pensate di queste novità rivelate attraverso il nuovo trailer?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!