Nel nuovo video mostrato da The Pokémon Company International sono state mostrate le opzioni di personalizzazione del personaggio.
Come annunciato, sono stati svelati nuovi dettagli in merito a Pokémon Sole e Luna.
Nel trailer rilasciato oggi sono state mostrate alcune delle numerose opzioni che permetteranno ai giocatori di personalizzare da cima a fondo il proprio personaggio.
Dal video è possibile notare come sia possibile modificare non solo l’abbigliamento del nostro alter ego ma anche alcuni elementi del suo aspetto fisico come il colore dei capelli e addirittura degli occhi, attraverso delle lenti a contatto colorate.
È inoltre possibile modificare anche l’acconciatura recandosi dai parrucchieri dislocati nella regione di Alola.
Così come mostrato all’interno del trailer, per acquistare vestiti, accessori o effettuare modifiche estetiche al personaggio bisognerà utilizzare i cosiddetti Festigettoni. Al momento non è stato ancora reso noto come sarà possibile ottenere queste speciali monete.
Pokémon Sole e Luna permetteranno ai giocatori di personalizzare il proprio personaggio come mai fino ad ora. Che ne pensate delle opzioni di personalizzazione offerte dai nuovi giochi?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
MoonlightUmbreon
Se devo essere sincero da questo trailer a me sembra sia ancora così purtroppo
DarthMizu
L'importante è che ci sia una vasta varietà anche per la personalizzazione maschile che in XY era più povera rispetto a qulla femminile!
Ivrelia
Mooolto contenta!
MoonlightUmbreon
Beh posso capirlo però essendo una feature di nuova gen secondo me hanno voluto usarla solo sulle nuove gen
LolloFroste48
Si, sicuramente. Ma una meccanica così serviva eccome ai giochi
MoonlightUmbreon
Io credo che possa diventare una costante della serie, alla fine in ORAS potrebbe non essere stata messa per renderli un pelino più simili agli originali
LolloFroste48
Che figata pazzesca. Potrebbe sembrare non di troppo conto, ma la personalizzazione dei personaggi così vasta mi garba assai. Ci stava anche su ORAS, spero la mantengano per tutti i prossimi giochi ;^)