Sul web sono iniziate a circolare delle immagini che mostrano tutto il Pokédex di Alola! Vengono infatti rivelate le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali e molto altro! Scopriamole assieme!
La regione di Alola presenta più di 800 mostriciattoli tascabili. Inoltre, le immagini appena mostrate sembrano confermare la presenza del Pikachu di Ash, con tanto di cappellino annesso! Rivelate tre nuove forme di Alola, ovvero quelle che vedono protagonisti Geodude (e rispettive evoluzioni), Dugtrio e Persian.
Oltre agli sprites che mostrano nuovi Pokémon, sono state confermate, dunque, le evoluzioni finali di Rowlet, Litten e Popplio nonché la presenza di altre misteriose Ultracreature!
Nelle ultime tre immagini viene mostrata la fisionomia del tanto atteso Marshadow che, a differenza di Solgaleo e Lunala, è di piccole dimensioni e presenta un colore scuro.
Trapelate anche quelle che sembrano essere delle nuove forme di Tapu Koko, il protettore dell’isola Mele Mele di Alola. Che ad ogni isola della regione di Alola corrisponda una versione differente del Pokémon guardiano?
Tra le immagini riguardanti Solgaleo e Lunala è possibile notare quelli che sembrano essere dei misteriosi nuclei pre-evolutivi. Pensate sia possibile che questi abbiano a che fare con un possibile risveglio dei due Pokémon leggendari, esattamente come accadde con Reshiram e Zekrom nella quinta generazione?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!