Luca Fassoni
A sorpresa, oltre alle numerosissime informazioni che sono state estrapolate dalla demo di Pokémon Sole e Luna non appena è stata resa disponibile, ed oltre al Pokédex di Alola ormai completo, sono state svelate anche varie forme del celeberrimo Pikachu di Ash, che molto probabilmente saranno presenti all’interno del gioco!
Questi Pokémon Topo molto particolari, infatti, vanno ad aggiungersi al già rivelato Greninja Forma Ash che sarà possibile ottenere tramite la demo, andando a formare in questo modo un altro tassello di unione tra la serie dei videogiochi e la serie animata dei mostriciattoli tascabili.
I Pikachu mostrati sono 6, e l’unica differenza apparente che c’è tra loro è il tipo di cappellino indossato, il quale probabilmente serve a caratterizzare la regione di appartenenza della varie forme del Pikachu di Ash.
Probabilmente il Pikachu di Ash in realtà è solamente uno, così come nella serie animata, e i cappellini indossati dal Pokémon Topo sono i cappellini usati da Ash nel corso delle sue avventure nelle sei regioni visitate prima di arrivare ad Alola: Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima e Kalos.
Vi ricordiamo, comunque, che queste immagini sono solamente indiscrezioni estrapolate dalla demo, e che al momento non è ancora arrivato nessun annuncio ufficiale da parte di Game Freak o The Pokémon Company.
E voi, cosa ne pensate di queste sei forme del Pikachu di Ash che saranno presenti all’interno di Pokémon Sole e Luna?
Vi fa piacere poter allenare il Pokémon più famoso, amato e odiato di tutti, oppure avreste voluto un altro mostriciattolo tascabile a disposizione, tra tutti quelli apparsi nella serie animata? E qual è la vostra forma del Pikachu di Ash preferita?
Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!