Luca Fassoni
A sorpresa, oltre alle numerosissime informazioni che sono state estrapolate dalla demo di Pokémon Sole e Luna non appena è stata resa disponibile, ed oltre al Pokédex di Alola ormai completo, sono state svelate anche varie forme del celeberrimo Pikachu di Ash, che molto probabilmente saranno presenti all’interno del gioco!
Questi Pokémon Topo molto particolari, infatti, vanno ad aggiungersi al già rivelato Greninja Forma Ash che sarà possibile ottenere tramite la demo, andando a formare in questo modo un altro tassello di unione tra la serie dei videogiochi e la serie animata dei mostriciattoli tascabili.
I Pikachu mostrati sono 6, e l’unica differenza apparente che c’è tra loro è il tipo di cappellino indossato, il quale probabilmente serve a caratterizzare la regione di appartenenza della varie forme del Pikachu di Ash.
Probabilmente il Pikachu di Ash in realtà è solamente uno, così come nella serie animata, e i cappellini indossati dal Pokémon Topo sono i cappellini usati da Ash nel corso delle sue avventure nelle sei regioni visitate prima di arrivare ad Alola: Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima e Kalos.
Vi ricordiamo, comunque, che queste immagini sono solamente indiscrezioni estrapolate dalla demo, e che al momento non è ancora arrivato nessun annuncio ufficiale da parte di Game Freak o The Pokémon Company.
E voi, cosa ne pensate di queste sei forme del Pikachu di Ash che saranno presenti all’interno di Pokémon Sole e Luna?
Vi fa piacere poter allenare il Pokémon più famoso, amato e odiato di tutti, oppure avreste voluto un altro mostriciattolo tascabile a disposizione, tra tutti quelli apparsi nella serie animata? E qual è la vostra forma del Pikachu di Ash preferita?
Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DarthMizu
che ca'ata immensa -.-
Gyakusatsu
A me, onestamente, non dispiace la sua presenza anche perchè così avrò la soddisfazione di umiliarlo personalmente
e poi dai, ci siamo cresciuti con quel bimbo spastico e non sarebbe la prima volta che debutta in un gioco pokemon, basti pensare a pokemon Giallo per Game Boy, all'introduzione del gioco dove devi dare il nome al personaggio, tra i consigliati, c'era Ash
Zarxiel
Questa cosa è l'apoteosi del fanservice e di quanto la GF non abbia capito che Pikachu HA ROTTO IL C-!
BASTA STO PIKACHU! GLI AVETE DATO LE VARIE FORME COSPLAY, ORA BASTA.
E io prego Arceus che non sono considerate forme alternative... ma ho poche speranze :S
Phoenic
Vabbé dai, almeno essendo nel gioco lo renderanno più serio...
Anche Alan è stato citato celatamente, ma almeno lui è una persona seria e figa xD
Darki200
Scommetto che @Zarxiel sarà felice xD
Axelf
Il fatto che l'AO di Greninja sia Ash e che nella lettera fosse specificato "il mio Greninja" non lascia ombra di dubbio! HAHAHA
PalkiaLeader
sul fatto che Pikachu Cosplay sia stata fino ad adesso la più grossa cosa più no-sense mai fatta.
Ed ora arriva questo Pikachu.... altro che Pika damigella e Pika nerd cioé questo sul serio che senso ha? E' un Pikachu col berretto. E che caspita, mica avere un cappello ti rende una forma alternativa. Cioè è come se mettessi i pantaloni a un Greninja e, chessò, Platan mi vedesse e dicesse "Oh mio MegaArceus ragazzo mio il tuo è un Greninja unico! Una forma alternativa! Altro che Ash-Greninja!"
Abbiamo ricevuto la sua lettera quest'oggi nella demo. Cioè il mittente non c'era, ma era evidente che si trattasse di lui.