Di recente Nintendo ha annunciato Nintendo Switch, la nuovissima console precedentemente conosciuta con il nome in codice di Nintendo NX. Sin dal suo annuncio sono iniziate a circolare buffe immagini ritraenti un cagnolino avente per testa i controller Joy-Con uniti al Nintendo Switch Pro Controller.
Il motivo di questo bizzarro accostamento è dovuto al fatto che, sporgendo, la due parti terminali del Nintendo Switch Pro Controller ricordano molto le orecchie cadenti di un cane. Ben presto, qualcuno ha avuto l’idea di ricreare il tenero animaletto (la tenera console?) sotto forma di peluche!
Il cagnolino, all’apparenza costituito da materiale grezzo – ma nonostante ciò ben arricchito dai dettagli dei tasti -, si mostra in una posa tenerissima, con tanto di testolina inclinata e lingua a penzoloni! Con grande probabilità nei prossimi giorni verranno realizzati altri peluche del genere, pronti per divenire parte della collezione dei fan più appassionati!
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe se Nintendo iniziasse a produrre in via ufficiale peluche di questo tipo? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!