Non manca molto al rilascio degli attesissimi Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazione ambientati nella suggestiva regione di Alola!
I giocatori avranno modo di vivere una nuova entusiasmante avventura attraverso un’esperienza di gioco totalmente rinnovata e ricca di novità.
Le sfide in Palestra hanno lasciato posto a una serie di sfide impegnative a cui i protagonisti dovranno sottoporsi; gli incontri saranno ricchi di colpi di scena grazie all’introduzione delle potenti Mosse Z; si avrà modo di imbattersi in nuove forme di creature tascabili già note; saranno presenti le Ultracreature, misteriose creature dotate di poteri sconfinati che potrebbero andare a minacciare la pace dei Pokémon e dell’intera umanità.
Insomma, le emozioni e i colpi di scena non mancheranno di certo all’interno dei titoli di settima generazione.
Intanto è possibile avere un’anticipazione di ciò che attende tutti gli appassionati della serie dando un’occhiata ai vari spot televisivi dedicati a Pokémon Sole e Luna.
Questi video li potete vedere qui di seguito:
Vi ricordiamo che i prossimi titoli di settima generazione saranno rilasciati il prossimo 23 novembre in Europa. Non manca ormai molto quindi al loro rilascio, ma ancora innumerevoli Pokémon, novità e informazioni devono essere svelati.
Ulteriori informazioni su Pokémon Sole e Luna giungeranno proprio oggi, 27 ottobre, e come al solito ve le riferiremo il prima possibile. Non resta quindi che attendere!
Intanto quali sono le vostre considerazioni su tali spot televisivi? Acquisterete Pokémon Sole, Pokémon Luna. entrambi o nessuno?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DaniGrovyle
No scusate, volete mettere gli spot giapponesi con questi?
Cioé, non c'è storia!
MasterDarkrai
Sono imbarazzanti non so perché xD
Zem1992
scoprire che Ash si fa gli spot da solo per guadagnarsi la pagnotta
a parte gli scherzi,non lo avete mai notato che per le pubblicità dei nuovi giochi pokémon scelgono sempre Davide Garbolino
(potrei sbagliarmi)