Nintendo ha comunicato ufficialmente la data in cui verranno svelate nuove informazioni sulla sua nuovissima console.
La grande N ha diffuso nelle ultime ore un comunicato stampa in cui ha ufficializzato la data e l’evento in cui verrà mostrata per la prima volta in diretta Nintendo Switch.
A margine della conferenza tenuta oggi dal presidente Tatsumi Kimishima, Nintendo ha comunicato che il prossimo 13 gennaio in occasione del Tokyo Big Sight, la console verrà mostrata in una conferenza riservata agli analisti del settore e media invitati dall’azienda. Sarà inoltre possibile provare la console nei due giorni successivi, sempre durante l’evento.
Durante l’evento, l’azienda di Kyoto renderà nota l’effettiva data di lancio e mostrerà i giochi in fase di sviluppo che andranno a comporre la line-up di lancio.
Kimishima ha annunciato inoltre che una serie di eventi in cui provare Nintendo Switch, dedicati ai media e ai partner, si svolgeranno anche negli Stati Uniti e in Europa a partire dal mese di gennaio.
Il pubblico potrà partecipare ad eventi futuri in cui provare la nuova console all’incirca nello stesso periodo, i cui dettagli verranno annunciati in seguito.
Nintendo ha infine confermato che sarà possibile assistere alla presentazione del 13 gennaio anche in live-streaming a livello mondiale.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
MegaGengarX
A quanto pare la Snorlactium Z non è davvero così esclusiva come dicevano...
Anche Nintendo adesso fa sul serio!