Redazione
Il canale YouTube ufficiale dei Pokémon ha rivelato, attraverso un trailer, la già nota Forma Alola di Persian e Cosmog, un nuovo misterioso Pokémon di settima generazione!
Persian Forma Alola
Categoria Pokémon: Nobilgatto
Tipo: Buio
Altezza: 1,1 m
Peso: 33,0 kg
Abilità: Foltopelo/Tecnico
Il Persian di Alola è ritenuto di grande bellezza: il suo muso rotondo è visto come un simbolo della ricca regione di Alola e il suo pregiato mantello incanta persone e Pokémon. È talmente importante come Pokémon rappresentativo della regione che tutti gli esemplari sono protetti. I turisti sono autorizzati a portarli via con loro solo in seguito a una serie di controlli severissimi.
È molto intelligente e altrettanto vanesio. Guarda tutto e tutti dall’alto in basso e non si affeziona facilmente nemmeno al suo Allenatore, tanto da richiedere un grande impegno durante le lotte.
Si atteggia a Pokémon raffinato, ma durante la lotta non esita a ricorrere alle tattiche più subdole, come attacchi a sorpresa, inganni e perfino scorrettezze. La sua personalità sprezzante però lo porta a sottovalutare gli avversari e spesso viene preso in contropiede.
Cosmog
Categoria Pokémon: Nebulosa
Tipo: Psico
Altezza: 0,2 m
Peso: 0,1 kg
Abilità: Imprudenza
Questo rarissimo Pokémon è noto solo a una ristretta cerchia di persone. Un tempo soltanto i re di Alola e i loro eredi sapevano dell’esistenza di questo Pokémon, da loro chiamato “Figlio delle stelle”. La Fondazione Æther sta conducendo delle ricerche su questo Pokémon singolare, e uno dei loro ricercatori gli ha dato il nome Cosmog.
È molto curioso, per niente intimorito dalle persone o dagli altri Pokémon, e prende subito in simpatia chiunque gli dimostri considerazione. Tuttavia, per via di questo lato del suo carattere, spesso finisce nei guai.
Ha un corpo gassoso ed è talmente leggero da volare via se soffia il vento. La luce che assorbe gli permette di crescere.
Inoltre, facendo riferimento ad un dialogo presente nel trailer ufficiale giapponese, Lylia si riferisce a Cosmog con l’appellativo di “Hoshigumo-chan“; inoltre, precisa che esso arriva da un pianeta lontano. Potrebbe dunque esserci un collegamento tra il Pokémon di settima generazione e la ragazza?
Cosa ne pensate di questi Pokémon? Fatecelo sapere nei commenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
TheDarkCharizard
Cosmog è stupendo ed è proprio per questo che è stato rivelato insieme a persian Alola, cioè per sopperire a quel persian inguardabile
Sylveon
Cosmog...e un amore,sembra zucchero filato!!!!!
Per persian forma alola un minuto di silenzio.
PokéVale
Persian è carino ma quel enorme faccione è un pò inquietante! XD Cosmog è un pokemon molto interessante... Non vedo l'ora di analizzarlo nei minimi dettagli!
Kurano
Persian + Driflloon + Valeria Marini = Persian forma Alola
PalkiaLeader
Mattyburrito MB lo sapeva fin dall'inizio
pokemario
infatti la cosa peggiore non è che è brutto ma che doveva essere bello e non lo è (anche se l'artwork ufficiale lo migliora molto ma da qui a dire di che è bellissimo ne passa di strada)
Angry Birds99
Ma è troppo simpatico, tra l'altro un fatto interessante: nella parodia Pokemon Golder, che immagino abbiate visto tutti, guardate cosa appare alla fine, che abbiano predetto il futuro?