Sono state rilasciate nuove immagini di gioco di Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazione che usciranno in Europa il prossimo 23 novembre.
Tali immagini sono state mostrate attraverso un nuovo trailer, pubblicato nel canale ufficiale YouTube Pokémon, che potete vedere qui di seguito:
Il video in questione non rivela nuove informazioni sui due titoli di gioco, ma mostra varie scene inedite che spaziano dalle nuove meccaniche di gioco, quali il Poké Resort, il Pokétrasporto e la Battle Royale, alle curiose Forme Alola, dai nuovi innumerevoli personaggi alle potenti Mosse Z, dalle suggestive ambientazioni della regione di Alola alle funzioni del Pokédex Rotom.
Proprio riguardo a queste ultime abbiamo modo di vedere per la prima volta, al minuto 3:35, quella che pare essere una nuova Mossa Z di tipo Psico, eseguita da Oricorio Stile Hula, il simpatico Pokémon Danza.
Seppure solo per pochi istanti si può inoltre notare, al minuto 0:12, una probabile nuova Mossa Z di tipo Coleottero, eseguita da Vikavolt, il Pokémon Cervolante.
Per il momento non abbiamo ancora informazioni più precise al riguardo, ma provvederemo a comunicarvele non appena ne sapremo di più.
Non manca molto al lancio di Pokémon Sole e Luna, ma ancora numerose sono le novità che devono essere rivelate ufficialmente.
Cosa ne pensate di questo nuovo spettacolare trailer dei prossimi titoli di settima generazione? A poche settimane dal loro rilascio quali sono le vostre opinioni su di essi? Pensate di acquistarli?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
FrancescoBulzis
"It's the final countdown!"
PeterPan
Beh, per chi è alle prime armi... è utile saperlo. xD
Anche se io potrò dire "ai miei tempi... ".
Xylon16
Fortuna che mancano solamente poco più di 20 giorni...non so se avrei sopportato un'attesa più lungaXD
Noazy
No dai nel menù delle mosse ti dice se gli attacchi del pokèmon sono superefficaci o non molto efficaci haha
Zem1992
mancano solo 24 giorni...