Continuano incessantemente le voci di corridoio riguardanti Nintendo Switch, la nuova console della casa di Kyoto che è stata presentata al pubblico nella giornata del 20 ottobre 2016 attraverso un trailer. Stando a quanto affermato da Laura Kate Dale, nota giornalista americana, sembra che il lancio della misteriosa piattaforma sia oramai prossimo.
Being told March 17th is currently planned Switch launch day in PAL, will release worldwide that same week but not same date all regions.
— Laura Kate Dale – Bluesky @LauraKBuzz.bsky.social (@LaurakBuzz) November 2, 2016
Stando alle fonti della giornalista, infatti, la data di uscita europea e australiana di Nintendo Switch dovrebbe corrispondere indicativamente al 17 marzo 2017. Per quanto riguarda il resto del mondo, Nintendo sembra intenzionata a rilasciare la console nel corso della stessa settimana. Tuttavia è molto probabile che i giocatori giapponesi avranno modo di mettere le mani sulla piattaforma qualche giorno prima.
Being told Japanese launch may be a few days earlier but plan is to launch in all major territories that same week.
— Laura Kate Dale – Bluesky @LauraKBuzz.bsky.social (@LaurakBuzz) November 2, 2016
Nonostante Nintendo abbia confermato che la console verrà lanciata durante il mese di marzo 2017, è bene precisare che queste non sono informazioni ufficiali ma rappresentano solamente delle indiscrezioni che, ovviamente, vanno prese con le pinze.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
FrancescoBulzis
Prepariamoci a questa nuova evoluzione dei modi di giocare ...