Luca Fassoni
A sorpresa, grazie a numerose nuove informazioni trapelate a partire da martedì 8 novembre, è stato scoperto il nome del Campione di Pokémon Sole e Luna!Il Campione della Lega di Alola, a sorpresa, è proprio il famosissimo Professor Kukui, tra i primi personaggi in assoluto ad esser stati svelati, ed una delle prime persone che il giocatore incontrerà nel corso della storia.
Questo rappresenta senza ombra di dubbio un enorme colpo di scena, perchè con la moltitudine di personaggi delle vecchie generazioni rivelati negli ultimi tempi, in molti sicuramente si aspettavano una vecchia gloria dei mostriciattoli tascabili al posto del Professore hawaiano!L’insospettabile Professore, in questo modo, diventa l’erede dei Campioni delle passate generazioni, cioè di Rosso, Blu, Lance, Rocco, Adriano, Camilla, Nardo, Iris e Diantha.
La squadra del Professor Kukui, in base alle prime informazioni non ufficiali, è composta da 6 Pokémon al livello 65: i Pokémon del Campione saranno Lycanroc (probabilmente della Forma non disponibile nella versione scelta), Ninetales, Braviary, Magnezone, Snorlax e l’evoluzione finale del Pokémon iniziale di Alola forte rispetto a quello scelto dal protagonista (ad es. Incineroar nel caso in cui abbiate scelto Rowlet come Pokémon iniziale).
E voi, cosa ne pensate di questa nuova incredibile rivelazione?
Ve lo aspettavate, oppure il nome del Campione della Lega di Alola vi ha lasciato di stucco? E soprattutto, nel caso in cui il Professore non vi convinca troppo come Campione, chi avreste voluto vedere al suo posto?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
FrancescoBulzis
Questa sí che é una novitá!
Zarxiel
La notizia è sbagliata, il campione non è Kukui ma
siamo noi, Kukui è solo il primo sfidante
sans
Ho visto cosa succede se risfidi i S4 una seconda volta. Lo sfidante cambia.
Può essere Hau, Plumeria, Iridio...
Quindi teoricamente la notizia è sbagliata, Kukui è solo uno sfidante/boss finale, ma non ha la Classe Allenatore Campione. Anzi, i Campioni per una volta siamo noi e dobbiamo difendere il nostro titolo (ce lo dirà la Sala D'Onore :P)
FrancescoBulzis
C'é da disperarsi ...
The_Toy_Master
Non c'è niente da sperare, eh...
FallenAngel
Sono senza parole...
FrancescoBulzis
Giá mi immagino: "Professore chi?"