Nuove indiscrezioni arrivano a pochi giorni dal rilascio ufficiale di Pokémon Sole e Pokémon Luna, i titoli di settima generazione attesi per il 23 novembre in Europa e per il 18 novembre nel resto del mondo.
Fino alla seconda generazione Splash è stata la mossa peculiare di Magikarp, rinomata per non aver alcun effetto né per quanto concerne i danni né per bonus secondari, rendendola di fatto inutile e attirando nel corso degli anni leggende metropolitane volte a migliorare il Pokémon Pesce. Tuttavia, pare che qualcosa stia per cambiare. Quella che per ben sei generazioni Pokémon è stata una certezza, secondo alcune indiscrezioni sembra dover trovare un senso totalmente differente in Pokémon Sole e Luna.
Sembra infatti che Splash, nei titoli di settima generazione, sia una potente mossa Z di tipo Normale dal nome “Z-Splash” che aumenta di ben tre volte l’attacco del Pokémon. Con uno stadio in più rispetto a Danzaspada, Z-Splash, qualora l’informazione si rivelasse veritiera, potrebbe occupare un ruolo rilevante nel competitivo. Nonostante tutto sembra però che il gioco, strizzando l’occhio ai veterani della serie principale, dopo l’utilizzo di tale mossa continui ad annunciare la classica frase: “ma non succede nulla”.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
ne rimarrò scioccato per tutta la vita
Ravenblack
Il vero antagonista dei giochi:
FrancescoBulzis
Esatto!
The_Toy_Master
Magikarp nella Generazione I:
Magikarp nella Generazione II:
Magikarp nella Generazione III:
Magikarp nella Generazione IV:
Magikarp nella Generazione V:
Magikarp nella Generazione VI:
Magikarp nella Generazione VII:
FrancescoBulzis
Vero, non ci avevo pensato.
KillerFrost
Deve tenere il cristallo, o mega o mossa z :o
FrancescoBulzis
Inconsciamente ci avevi preso. E ci hai condannati tutti ... Scherzo, si deve evolvere prima in Gyarados.