Redazione
Pokémon Sole e Luna hanno introdotto nuovi particolari metodi d’evoluzione stuzzicando e sorprendendo la curiosità dei giocatori. Tuttavia, l’aneddoto che riguarda Salandit sembra aver irritato l’animo degli Allenatori, evidentemente non soddisfatti della scelta degli sviluppatori.
Il Pokémon Lucertossina, di tipo Veleno/Fuoco, è stata una delle rivelazioni estive più apprezzate di settima generazione. La combinazione di tipi avvincente e il design accattivante hanno contribuito a renderlo uno dei mostriciattoli tascabili più quotati per la squadra dei giocatori di tutto il mondo nel corso dell’avventura in Pokémon Sole e Luna. Un fastidioso aneddoto sembra però aver compromesso la sua prestigiosa posizione. Per ottenere Salazzle, l’evoluzione dal livello 33, è necessario infatti che Salandit sia femmina.
La frustrazione deriva inoltre dalla percentuale piuttosto bassa di ottenere un Salandit capace di evolversi: infatti, solo il 12.5% della specie è femmina tra i selvatici del Pokémon Lucertossina. Se alcuni hanno avuto la fortuna di trovarlo pressoché immediatamente, altri invece sono stati talmente sfortunati da arrivare fino al livello 33 senza nemmeno essere informati della reale situazione.
Lmao the first salandit I encounter in the wild is female
— Royal Prism (@DocHobo) November 21, 2016
So the first Salandit I found was a female
I accidentally killed it
Took forever to find a new one
RIP— Heracynn Raine 🍂 (@CatandDragons) November 21, 2016
when u train ur male salandit up to level 33 and then u realize only female saladits evolve 🙃🙃🙃🙃🙃🙃🙃
— totally kyle (@_carr0t) November 21, 2016
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!