Ivan Romano
Dopo il recente annuncio riguardante la presentazione di Nintendo Switch a Tokyo il 12 gennaio 2017, è stato ufficializzato per il giorno successivo un evento a New York durante il quale sarà possibile provare la console!
L’annuncio è arrivato direttamente dalla stessa azienda di Kyoto che ha previsto per New York un evento privato della durata di ben cinque ore in cui i giornalisti invitati avranno l’occasione di testare con le proprie mani l’attesissima e rivoluzionaria Nintendo Switch, console ibrida che farà il suo debutto sul mercato a marzo 2017!
maggiori informazioni riguardanti le caratteristiche, il prezzo e la data di lancio di Switch verranno invece rivelate in occasione della conferenza che si terrà il 12 gennaio (13 gennaio in Europa) al Tokyo Big Sight.
Ricordiamo inoltre che Tatsumi Kimishima, presidente Nintendo, ha recentemente annunciato che una serie di eventi in cui sarà possibile provare Nintendo Switch, dedicati ai media e ai partner, si svolgeranno anche negli Stati Uniti e in Europa a partire dal mese di gennaio.
Ulteriori dettagli riguardo gli eventi di Tokyo e New York arriveranno nelle prossime settimane.
Riuscirà Nintendo Switch a conquistare giornalisti e specialisti del settore?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!