Ivan Romano
Tatsumi Kimishima, presidente dell’azienda di Kyoto, sarà colui che presenterà ufficialmente Nintendo Switch al pubblico durante l’evento di Tokyo previsto per venerdì 13 gennaio alle 5:00 (ora italiana)!
La notizia è stata confermata grazie alla foto dell’invito all’evento pubblicata sulla pagina Facebook di 1-Up Studio, nel quale è possibile notare il nome di Kimishima nella figura di presentatore.
L’immagine caricata non rende tuttavia possibile vedere nella sua interezza l’invito, motivo per il quale non è da escludere la presenza di altre figure importanti per l’azienda ad affiancare il presidente Nintendo!
Secondo quanto specificato sul sito ufficiale, è possibile che durante la presentazione verranno mostrate immagini di gioco di software che presentano limiti di età e quindi non adatte ai bambini.
Una volta concluso l’evento, Nintendo provvederà a pubblicare l’elenco dei titoli che sarà possibile provare durante gli hands-on previsti il 14 e 15 gennaio in Giappone!
I partecipanti potranno scattare foto e video all’interno della mostra, senza però la possibilità di registrare i filmati di gioco che verranno rivelati. Saranno inoltre presenti stand per la vendita di gadget a tema Nintendo!
Ricordiamo che, come annunciato attraverso il sito ufficiale, ogni appassionato avrà modo di seguire in diretta streaming da Tokyo la presentazione di Switch attraverso i canali YouTube, Niconico e LINE Live. Per quanto riguarda l’Europa, la diretta sarà visibile sul sito ufficiale Nintendo, disponibile qui.
Cosa vi aspettate dall’evento del 13 gennaio? Vi sveglierete alle 5 del mattino per seguire la diretta?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!