Tra gli eventi videoludici più importanti e attesi vi è senza dubbio l’Electronic Entertainment Expo, noto semplicemente come E3, una fiera annuale di videogiochi che si tiene a Los Angeles ed è organizzata dall’Entertainment Software Association. Durante esso gli sviluppatori di videogiochi mostrano alcuni dei loro giochi di prossima uscita. Sono di poche ore fa importanti informazioni sull’E3 di quest’anno!
L’Electronic Entertainment Expo 2017 si terrà dal 13 al 15 giugno prossimi. L’evento non è mai stato aperto al pubblico, ma quest’anno gli organizzatori hanno deciso di cambiare le cose!
Per la prima volta sarà possibile prendere parte all’E3 assistendo alle interviste e partecipando a tutte le attività rese disponibili nel corso delle tre giornate dell’evento.
Saranno resi disponibili, a partire dal prossimo 13 febbraio, 15000 biglietti di ingresso dal costo standard di 250 dollari ciascuno. Tale prezzo sarà di soli 100 dollari per i primi 1000 che effettueranno l’acquisto.
Ricordiamo che tra i tanti protagonisti dell’E3 di quest’anno vi sarà anche la nuova console della casa di Kyoto, ovvero Nintendo Switch, e tra i suoi giochi, per il momento, è certa la presenza di Super Mario Odissey, confermata dal presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime.
Al momento non si hanno ulteriori informazioni. Per saperne di più occorrerà attendere le prossime settimane.
Cosa ne pensate di questa decisione di rendere l’E3 aperto al pubblico?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Combo
Anche di video a porte aperte a tutti? ERa ora :c