Redazione
Un rappresentante di Niantic ha annunciato che il canale Twitter NianticHelp dedicato alle segnalazioni in inglese su Pokémon GO e Ingress è ora disponibile. Tramite esso i giocatori saranno messi in contatto diretto con il team di supporto della software house americana!
A breve uscirà una linea guida sulle richieste a cui l’account potrà rispondere, anche se fino ad ora sono state accolte segnalazioni di bug, glitch, cheaters e richieste di supporto tecnico generale.
Leggendo tra i precedenti tweet dell’account, veniamo a sapere che Niantic è al lavoro su alcune migliorie tra cui una nuova funzionalità per bloccare tutti coloro che manomettono il GPS di Pokémon GO!
Thanks for reporting. We’re working to add functionality to stop spoofing, and your reports are helping us with our investigations. ^TR
— Niantic Support (@NianticHelp) April 10, 2017
Le altre migliorie per l’app riguardano il cambio di email di un account, changelog più approfonditi e una nuova versione della guida per la risoluzione ai problemi, rilasciata però solo in lingua inglese.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!