Luca Fassoni
La casa videoludica califoniana Nicalis, creatrice dell’atteso gioco d’avventura Cave Story+ per Nintendo Switch, ha annunciato tramite un tweet che la software house tedesca Headup Games pubblicherà l’atteso titolo indie in Europa!
EU players, @HeadupGames is handling publishing Cave Story+ for you. Oh Yeaah!!! https://t.co/xynAtrg40H
— Nicalis, Inc. (@nicalis) April 27, 2017
ll gioco farà il suo debutto sulla nuova console ibrida della Casa di Kyoto il prossimo 20 giugno e sarà venduto al prezzo di 29.99$ (circa 27,50€).
Cave Story è una serie videoludica, nata nel lontano 2004, capace fin da subito di ottenere ottime recensioni e grandi apprezzamenti dai giocatori: l’ultimo titolo della saga disponibile per Nintendo Switch, inoltre, avrà ben sette modalità di gioco e dieci armi esclusive.
Cave Story+ riesce a unire con uno stile unico il gioco d’azione e il platform, lasciando completamente nelle mani del giocatore le scelte importanti ai fini della trama: in base alle decisioni prese, infatti, sarà possibile giocare uno dei tre finali disponibili nell’avventura.
E voi, cosa ne pensate di questo nuovo titolo indie che a breve sarà disponibile per Nintendo Switch? Secondo voi riuscirà a mantenere le aspettative degli appassionati, oppure no?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!