Redazione
Lo scorso 8 giugno diversi doppiatori del film Pokémon “Hoopa e lo scontro epocale”, in uscita in Giappone il 18 luglio, si sono esibiti in una sessione di doppiaggio aperta al pubblico!
La prima voce ad esibirsi è quella di Mizuki Yamamoto, 21 anni, nel ruolo di narratrice del cortometraggio “Pikachu e i musicisti Pokémon” che precederà il film. La voce gentile e pacata di Mizuki si adatta perfettamente all’atmosfera del corto, e viene subito premiata con un OK dal regista.
Si passa successivamente al doppiaggio di alcune parti del film “Hoopa e lo scontro finale” e, più precisamente, nella scena in cui il Pokémon leggendario assume la sua Forma Libera. Si sono esibiti quindi Shoko Nakagawa, 30 anni, nei panni di Mary, Koichi Yamadera, 53 anni, nel ruolo di Hoopa Libero e Tatsuya Fujiwara nei panni di Barza.
Il pubblico ha inoltre apprezzato molto il siparietto avvenuto successivamente tra Tatsuya Fujiwara e Shinichi Shinohara, 42 anni, voce del Pokémon Hippopotas. Shinohara ha infatti più volte rubato le battute a Fujiwara tra le risate dei presenti, affermando di essere il migliore nel ruolo di Barza.
Dopo il divertente episodio, i doppiatori hanno ripreso egregiamente a recitare le loro battute con grande professionalità. L’intensità e la passione dimostrata durante l’esibizione ha mostrato chiaramente quanto i doppiatori stiano attendendo con ansia l’uscita del prossimo film Pokémon!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!