Lo scorso 22 luglio si è tenuto a Chicago il Pokémon GO Fest, il primo evento ufficiale dedicato ai fan della popolare applicazione in realtà aumentata. Purtroppo, a causa di diversi problemi di connettività, non tutto è andato come previsto e alla fine, per placare gli animi, Niantic è stata costretta a promettere il rimborso del biglietto di ingresso a tutti i partecipanti, oltre a 100 $ in Pokémonete e al leggendario Lugia in regalo.
Per rendere chiare le modalità di rimborso, la software house ha inviato a tutti i partecipanti al raduno una mail con tutte le istruzioni per riavere i soldi spesi e per ricevere i regali promessi. Qui di seguito i principali dettagli:
- Tutte le richieste di rimborso dovranno essere inviate entro e non oltre le 06:59 (ora italiana) di lunedì 28 agosto 2017.
- I rimborsi inizieranno il 1° settembre 2017 e potranno richiedere fino a 7 – 10 giorni lavorativi. Inoltre il rimborso è garantito solo a coloro che hanno acquistato il biglietto tramite canali ufficiali.
- Tutti coloro che sono entrati all’evento tramite QR code o manualmente tramite codice d’invito riceveranno automaticamente Lugia e le Pokémonete sul proprio account, entro 7 giorni lavorativi.
Se siete interessati potete leggere la mail completa qui.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!