Dopo l’annuncio dell’arrivo del nuovo aggiornamento e delle bestie leggendarie su Pokémon GO, molti giocatori stanno riscontrando diversi problemi legati alla nota app di Niantic.
Nelle ultime ore, infatti, per diversi Allenatori risulta difficile effettuare il corretto accesso al titolo per dispositivi mobili. Altri, invece, non riescono a godersi appieno il gioco a causa di caricamenti perenni e disconnessioni improvvise dall’app stessa.
Attraverso il proprio profilo Twitter, Niantic ha fatto sapere di essere al corrente del problema, invogliando l’utenza a portar pazienza e assicurandola di provvedere a sistemare il malfunzionamento quanto prima.
We're investigating an issue which is preventing players from logging into the game. Thanks for your patience as we look into this.
— Niantic Support (@NianticHelp) August 31, 2017
Sebbene non sia noto il motivo di questa difficoltà riscontrata dai giocatori, è molto probabile che sia legata alla recentissima uscita dell’aggiornamento di Pokémon GO. Quel che è certo è che Niantic provvederà a sistemare il tutto nel breve tempo possibile. Non ci resta che attendere.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!