Recentemente la casa produttrice giapponese di giocattoli Takara Tomy ha pubblicato informazioni circa le statuette dedicate alle nuove forme del Pokémon Prisma, ottenute parassitando i poteri dei leggendari Solgaleo (Necrozma Criniera del Vespro) e Lunala (Necrozma Ali dell’Aurora). In questo modo, però, hanno inavvertitamente svelato anche informazioni, fino a questo momento sconosciute, su di esse, quali il tipo e le caratteristiche fisiche!
In maniera accidentale, la Takara Tomy ha fatto sapere che Necrozma Criniera del Vespro e Ali dell’Aurora avranno lo stesso tipo delle forme base. Per la precisione, Necrozma Criniera del Vespro sarà di tipo Psico/Acciao come Solgaleo, alto 3,8 metri e peserà 460 chili. Necrozma Ali dell’Aurora, invece, sarà di tipo Pisco/Spettro, un’altezza di 4 metri e un peso di 350 chili.
Di seguito potete vedere le statuette che sono state mostrate dalla Tomy assieme a queste preziose informazioni.
Queste statuette saranno rilasciate in Giappone il prossimo 17 novembre, stesso giorno di rilascio dei nuovi titoli di settima generazione, al costo di 1620 yen (pari a circa 12 euro) ciascuna.
Cosa ne pensate delle informazioni trapelate sulle nuove forme del Pokémon Prisma e sulle statuette che li raffigurano? Speravate in un tipo differente per queste potenti creature tascabili leggendarie?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!