Il 17 gennaio la grande N ha deciso di sorprendere tutto il mondo videoludico con l’annuncio di Nintendo Labo, i kit da montare che rivoluzioneranno il modo di giocare con Nintendo Switch. Non sono mancate le reazioni del web e, in Germania, qualcuno ha addirittura rischiato di buttare via i prototipi pensando che fossero spazzatura. Con questo gran parlare di queste costruzioni in cartone a qualcuno è venuto in mente che nel lontano 2012 il noto analista e opinionista Michael Pachter, durante un intervista, ironizzò sui fan di Nintendo affermando che avrebbero comprato qualsiasi cosa purché avesse sopra il logo della società, anche delle scatole di cartone.
https://twitter.com/Videogamesteve5/status/954206491594158080
Pare che alla fine Nintendo sia riuscita a creare un prodotto rivoluzionario partendo proprio dal cartone e, come scherzosamente ha risposto su Twitter lo stesso Pachter, almeno per una volta sembra che una sua profezia si sia avverata.
I actually didn't remember saying Nintendo fans would buy a cardboard box if it said "Nintendo" on it ON CAMERA. First of my predictions EVER to actually come true . . . https://t.co/1f1G1KQg0b
— Michael Pachter (@michaelpachter) January 19, 2018
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!