Con uno stringato annuncio a sorpresa pubblicato sul proprio account Twitter ufficiale, Nintendo ha annunciato l’arrivo nel corso dei prossimi mesi di una nuovissima versione di Mario Kart pensata questa volta per i dispositivi mobili, ovvero gli smartphone e i tablet.
Al momento la grande N ha reso noti solamente il nome e il logo del gioco (che potrete vedere qui in basso) e la finestra di lancio del gioco, ovvero entro il mese di marzo del 2019.
L’azienda di Kyoto ha mantenuto invece il massimo riserbo per quel che riguarda il gameplay che caratterizzerà il titolo.
Non sappiamo ancora se la struttura del gioco sarà simile ai capitoli della serie distribuiti su console o se sarà profondamente adattata in virtù delle caratteristiche peculiari delle nuove piattaforme sulle quali verrà rilasciato.
La bandiera a scacchi è già pronta e il traguardo si avvicina. È in sviluppo una nuova app, Mario Kart Tour, che sarà disponibile nell'esercizio che si chiude a marzo 2019. #MarioKartTour pic.twitter.com/Qn9bTaSxKO
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) February 1, 2018
Ovviamente vi aggiorneremo non appena riceveremo nuove informazioni su questo nuovo e inatteso Mario Kart.
Siete contenti dell’arrivo di questo amatissimo franchise anche sulle piattaforme Android e iOS?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!