Redazione
A breve in Giappone sarà rilasciata l’espansione del Gioco di Carte Collezionabili Forbidden Light e le carte svelate continuano ad aumentare: non solo abbiamo nuove carte, ma anche carte già rivelate con la loro versione ad illustrazione a figura intera.
Queste tre carte (Lem, Diantha e Yveltal-GX) nella loro versione normale erano già state rivelate precedentemente.
Greninja-GX sarà presente all’interno dell’espansione come si poteva immaginare dalla presenza di Frogadier e Froakie. L’abilità consente di mettere 3 segnalini danno su un Pokémon avversario quando questo Pokémon viene evoluto dalla mano; l’attacco normale infligge 110 danni e puoi rimischiare questo Pokémon e tutte le carte assegnate ad esso, nel tuo mazzo. L’attacco GX infligge 130 danni ad un Pokémon della panchina dell’avversario.
Volcanion Stella Prisma possiede un’abilità che consente di scartare un’energia Acqua dalla mano e far scambiare il Pokémon attivo dell’avversario con uno della sua panchina. L’attacco infligge 100 danni e infligge 20 danni ad ogni Pokémon della panchina dell’avversario.
Attualmente sono state rivelate moltissime altre carte dell’espansione, in quanto in questo momento si sta svolgendo un evento riservato a 15 persone, che consiste in una piccola Prerelease nipponica dell’espansione. Data la grande mole non possiamo fornire una traduzione per tutte, però possiamo farvi vedere le loro immagini.
Notiamo la presenza delle Ultracreature in forma base e non -GX, e anche della ristampa della carta Allenatore Aiuto Arbitro. Nonché la presenza di Zygarde 10% e 50% che significa che all’interno dell’espansione avremo tutte le forme possibili di questo Pokémon e sicuramente anche Vivillon.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!