Niantic ha annunciato l’arrivo dei Pokémon leggendari Latios e Latias in Pokémon GO. I due Pokémon di tipo Drago e Psico, compariranno in diverse aree in tutto il mondo per un periodo di tempo limitato a partire dal 3 aprile.
Indicati per gli animi generosi, i Pokémon Eone Latias e Latios sono noti per essere molto intelligenti e sono capaci di comunicare telepaticamente con gli umani. Sono anche furtivi ed estremamente veloci nel volo. Latias è in grado di usare la sua parte inferiore per rifrangere la luce e diventare invisibile. Latios è capace di superare i jet.
Latias apparirà nelle Lotte Raid in Europa e Asia, mentre Latios farà la sua comparsa in Nord America, Sud America e Africa. L’8 maggio, i Pokémon Eone cambieranno luoghi e saranno disponibili fino al 5 giugno. In questo modo, tutti gli Allenatori potranno catturare entrambi i potenti Pokémon.
Latias durante il Raid avrà 45.704 PL e durante la cattura un massimo di 1.929 PL (2.412 se potenziato dal meteo ventoso) se gli IV sono perfetti. Ha debolezza ai tipo Coleottero, Buio, Folletto, Drago, Spettro e Ghiaccio. I Pokémon più consigliati per il Raid sono: Dragonite, Tyranitar, Rayquaza, Mewtwo, Gengar, Gardevoir, Scizor, Lugia, Articuno, Groudon e Absol.
Siete pronti a catturarle Latias e fra un mese Latios?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!