Lo scorso 14 marzo è stato inaugurato ufficialmente il primo Pokémon Café permanente della storia. Il pittoresco caffé interamente a tema Pokémon, delizioso omaggio a un brand di enorme successo da oltre 20 anni, si trova a Tokyo, all’interno del Pokémon Center DX, il più grande store dedicato alle creature tascabili del Giappone.
Insieme a un vastissimo menù che comprende esclusivamente pietanze ispirate al mondo dei Pokémon, dalla pasta alla minestra, dagli hamburger ai dolci, è possibile acquistare diversi prodotti celebrativi e alcuni pezzi del servizio del Pokémon Café, come piatti e bicchieri. Recentemente è stato introdotto un nuovo articolo, acquistabile direttamente dagli scaffali del negozio. Si tratta di un tipo di pasta davvero particolare, poiché è stata curata nei minimi dettagli per assumere la forma di alcuni Pokémon. Nelle rondelle di pasta è facilmente possibile riconoscere Pikachu, Eevee e Rowlet, pronti per essere cotti e conditi!
La pasta può essere acquistata in un pratico barattolo (peso netto 200 g) di vetro perfetto per essere, successivamente, riciclato a piacimento. Questo prodotto era, in realtà, già disponibile per la vendita ma presentava una confezione del tutto differente, di dimensioni più ridotte e di plastica.
E voi, cosa ne pensate di questo articolo? Come vi piacerebbe preparare questo tipo di pasta a forma di Pokémon?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Bandon
La mangio subito!
Vanelope
Già!!!!! Magari......
TheGamerPR
Magari la stessa cosa in Italia!
Vanelope
Hai ragione!!!!
Finirei per giocare con il cibo!!!!
Zem1992
genialata
AngeNoir
Non riuscirei mai a mangiare i miei amici pokemon...
Warmachine_destiny
Buon prodotto:)