Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! rivivranno la regione di Kanto in chiave del tutto nuova. Nuova console, nuova veste grafica, nuove meccaniche di gioco verranno portate dai due titoli in arrivo il 16 novembre 2018 in tutto il mondo.
Una delle ultime funzioni ad aver visto la luce nel mondo Pokémon è la megaevoluzione, introdotta nel 2013 in Pokémon X e Y, ben 17 anni dopo la nascita del brand dedicato alle creature tascabili. Chiaramente, quindi, nella regione di Kanto non si aveva ancora la possibilità di potenziare ulteriormente i propri Pokémon grazie all’evoluzione aggiuntiva e temporanea introdotta a Kalos. È possibile che in Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee!, liberamente ispirati a Pokémon Giallo, siano presenti le megaevoluzioni?
La pulce nell’orecchio è stata messa da Takara Tomy, nota azienda giapponese produttrice di giocattoli che, in onore dei due titoli per Nintendo Switch, porterà sul mercato un’esclusiva linea di figure, in arrivo il prossimo novembre. Tra le statuine che comporranno la linea, delle quali non si hanno ancora immagini ufficiali, figureranno anche MegaCharizard X, MegaCharizard Y, MegaBlastoise e MegaVenusaur.
Benché questo non confermi nulla, adesso esiste una possibilità che la meccanica delle megaevoluzioni sia stata introdotta in Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee!
E voi, cosa ne pensate di questo piccolo indizio? Vi piacerebbe ritrovare le megaevoluzioni nei prossimi titoli per Nintendo Switch?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!