Niantic ha annunciato l’arrivo di un limite ai Pokémon accumulati dalle ricompense delle ricerche sul campo di Pokémon GO.
Le ricerche sul campo permettono di ottenere come ricompense sia strumenti che Pokémon. Quando si completa una missione riguardante uno strumento è necessario riscattarlo subito per liberare uno dei tre spazi per le nuove ricerche, mentre quelle riguardanti i Pokémon possono essere accumulate senza occupare lo spazio per ulteriori missioni.
Una volta incontrato il Pokémon è quindi possibile uscire dalla schermata e tornare in un secondo momento a catturarlo. Questo ha permesso a molti giocatori di accumulare un numero virtualmente illimitato di Pokémon in attesa di eventi futuri con bonus da sfruttare.
Attenzione Allenatori! State conservando i premi dei compiti di ricerca? È il momento di rivendicarli. Infatti, a partire dal 20 agosto 2018, potrete conservare massimo 100 premi. Rimarranno disponibili soli i 100 premi più recenti se non li rivendicherete prima di tale termine.
— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) August 7, 2018
Tramite un post su Twitter, Niantic ha deciso di dare un limite ai Pokémon accumulabili. Un aggiornamento dell’applicazione in arrivo il prossimo 20 agosto 2018, imposterà un limite di 100 premi conservabili nella propria lista di ricerche completate.
Nel caso in cui abbiate più di 100 Pokémon accumulati, questo è il momento di catturarli per evitare che vadano perduti a partire dalla data dell’aggiornamento.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!