Redazione
Una nuova, inedita e inaspettata versione del primo The Legend of Zelda pubblicata originariamente su Nintendo Entertainment System e da poco su Nintendo Switch è stata resa disponibile agli iscritti al servizio Nintendo Switch Online, completa di oggetti e rupie per un gameplay più veloce e immediato.
La nuova versione viene chiamata da Nintendo The Legend of Zelda: Living the Life of Luxury proprio in riferimento al vastissimo parco oggetti che viene messo a disposizione del giocatore già dai primi minuti del gioco. Sarà infatti possibile brandire la Spada Bianca, lo Scudo Magico e molto altro sin da subito.
Questi e il resto degli oggetti presenti nel titolo originale, insieme a un generoso quantitativo di rupie con le quali acquistare bombe e tutto ciò del quale si può avere di bisogno, garantisce anche ai fan più vetusti e che hanno più e più volte completato il titolo del 1986 una esperienza nuova e originale.
Compra qualcosa, che ne dici?
In questa corposa versione di The Legend of Zelda comincerai la tua avventura con l’equipaggiamento completo e inclusivo di Spada Bianca, Scudo Magico, Anello Blu e addirittura il Bracciale del Potere. Ma nel caso in cui Ganon risulti ancora difficile da battere ci penserà il denaro a darti una mano! Compra qualcosa di nuovo e riprovaci un’altra volta! Dopo aver completato il gioco sbloccherai una nuova modalità di gioco chiamata La Seconda Quest.
Questa nuova versione del classico NES costituisce anche l’occasione perfetta per chi lo gioca per la prima volta di immergersi nella Hyrule di fine anni ’80 senza incorrere in problemi di eccessiva difficoltà o confusione derivata da una tipologia di gioco estremamente diversa a quella alla quale siamo abituati al giorno d’oggi.
Siete curiosi di provare The Legend of Zelda: Living the Life of Luxury grazie al vostro abbonamento a Nintendo Switch Online? Qual è il titolo che preferite tra quelli aggiunti al servizio nel mese di ottobre?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Carl-J90
Personalmente, sono tipo che quando gioca a qualsiasi capitolo di TLoZ vuole partire dall'inizio per poi arrivare al 100% di completamento del gioco senza ricevere aiuti di sorta...quindi, questa versione del gioco non mi ispira per nulla e, personalmente, le remixerei la main theme con una "ponzi ponzi parapa"(non ricordo come si chiama la musichetta di quella pubblicità) in stile TLoZ! XD
A parte ciò, una curiosità mi è sorta comunque: ok che si otterrà tutto e subito ancor prima di muovere un passo a Hyrule, ma la difficoltà del gioco rimarrà invariata o per lo meno, al contrario, gli sviluppatori di questa versione hanno deciso di aumentarla gradualmente/fin dall'inizio?
jaked-xgz5x
bella la scaricherò!
Zaffira
Fanno giochi facili per rincoglionire i nuovi giocatori? Penso che questo ha effetti anche in real
Roxua
Anche se i giochi nes faccio fatica a digerirli questa versione mi incuriosisce.
Althura
L'ho recuperato qualche mese fa, e il livello di difficoltá di questo titolo é stato tanto frustrante quanto soddisfacente. Tanti oggetti non li ho trovati, e molte cose le ho capite solo dopo aver letto (in pdf) il libretto illustrato che c'era dentro alla scatola.
Più che versione corposa, la definirei "facile".
E se ti danno tutto subito, perdi il significato della scoperta del tesoro o dell'oggetto....
Zem1992