Redazione
Il torneo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Champions League avrà luogo in Giappone il 17 febbraio e offrirà ai partecipanti la possibilità di ottenere alcuni oggetti della nuova espansione nipponica Full Metal Wall, che sarà rilasciata il 1° febbraio.
Tutti i concorrenti potranno infatti ottenere una carta promo olografica di Meltan, un playmat dell’espansione Full Metal Wall raffigurante Lucario e Melmetal-GX ALLEATI (dei quali è già nota la nuova carta), nonché un set di bustine protettive raffiguranti anch’esse i due Pokémon.
Nella versione della carta che sarà ottenibile durante il torneo, Meltan è un Pokémon Base di tipo Metallo, avrà 70 Punti Salute, una debolezza al tipo Fuoco, una resistenza al tipo Psico e costo di ritirata pari a 1. La sua unica mossa è l’attacco Steel Melt, che infligge 10 di danno base più ulteriori 40 danni se il Pokémon attivo avversario è di tipo Metallo.
Questo torneo potrebbe essere l’unico in cui ottenere la nuova promo di Meltan e rappresenta quindi una grande possibilità di acquisire un’ottima carta da collezione.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!