Avete un Game Boy che ormai non funziona più? La vostra povera console di gioco ha attraversato sicuramente giorni migliori ma a un certo punto è andata in pensione e, per quanti sforzi abbiate fatto nel tentativo di rianimarla, non ha più ripreso vita? Un’artista particolarmente creativa ha trovato un modo insolito e spettacolare per riportare in vita i resti degli esemplari del glorioso Game Boy ormai rotti.
Si chiama wakuwakuisland ed è possibile trovarla su Instagram e sulla piattaforma di vendita online Etsy, famosa per dare ampio spazio a creazioni interamente fatte a mano. La nostra creativa ha deciso di prendere i pezzi dei vecchi Game Boy per trasformarli in splendide fioriere, il tutto condito con pupazzetti di Pokémon o altre creature del mondo Nintendo. Vediamo qualcuno dei suoi lavori:
In mezzo alle scocche di plastica del Game Boy e di alcuni Game Boy Color spuntano foglioline e germogli, mentre composizioni floreali adornano gli schermi, tutte differenti e dai colori armonici, che ben si sposano con i Pokémon che si trovano posizionati in mezzo al verde. wakuwakuisland continua a inventare nuove fioriere e a utilizzare i pupazzi di svariati mostriciattoli tascabili e protagonisti di videogiochi Nintendo per realizzare opere sempre diverse e coloratissime, ridando vita alle defunte console. Si può proprio dire, in questo caso, che il caro vecchio Game Boy può finalmente passare a miglior vita!
E voi, cosa ne pensate di queste creazioni? Vi piacerebbe comprarne una?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!