A quanto pare, ben presto alle già numerose edizioni di Nintendo Switch se ne aggiungerà un’altra, dedicata nientemeno che al mondo Disney!
A partire da giovedì 10 ottobre, infatti, in Giappone sarà rilasciata una versione di Nintendo Switch dedicata al colosso americano e, in particolare, a Tsum Tsum, una linea di giocattoli prodotta da Disney e caratterizzata da un soffice e tenero aspetto! La console conterrà al proprio interno Tsum Tsum Festival, un gioco in versione digitale tratto dalla linea e previsto sul mercato proprio per il 10 ottobre, e alcuni DLC dedicati.
Per quanto concerne il carattere estetico, la suddetta Nintendo Switch si presenta con Joy-Con colorati, uno viola e uno rosa sul cui tasto Home sono presenti le iconiche orecchie di Topolino. Il dock, sebbene mantenga la solita colorazione grigio scuro, è decorato con le immagini delle mascotte di casa Disney in versione Tsum Tsum e da piccoli simboli, presenti anche sui Joy-Con come ulteriore ornamento.
Come riportato, l’edizione Disney di Nintendo Switch è attualmente prevista solamente per il mercato giapponese. Il prezzo è di 36.000 yen, circa 296,99 euro.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!