Una nuova Zona Safari di Pokémon GO sta per arrivare a Montreal e porterà con sé molte sorprese per i giocatori canadesi!
La Zona Safari di Montreal si svolgerà dal 20 al 22 settembre 2019 sarà allestita nel Parco Jean-Drapeau, luogo che ospita il famoso Circuito di Formula 1 dedicato a Gilles Villeneuve. Questo parco ha la particolarità di estendersi su due isole sul fiume San Lorenzo: Île Sainte-Hélène e Île Notre-Dame.
I partecipanti all’evento avranno l’occasione di trovare più frequentemente alcuni Pokémon come Ponyta, Nincada, Trapinch e Yanma, alcune lettere di Unown e il regionale Tropius. Inoltre le apparizioni di Yanma saranno maggiori rispetto a quelle degli altri Pokémon, suggerendo che sarà il Pokémon cromatico protagonista dell’evento.
Come in occasione delle precedenti Zone Safari, il nuovo Pokémon cromatico apparirà anche nel resto del mondo insieme a nuove ricerche sul campo dedicate.
Per partecipare all’evento sarà necessario acquistare un biglietto per uno dei tre giorni. I biglietti saranno messi in vendita nei prossimi giorni su questa pagina. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione è disponibile una pagina dedicata sul sito di Pokémon GO.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!