Redazione
Manca davvero poco al Giorno del Ringraziamento, la tradizionale festa americana osservata in segno di gratitudine verso Dio per il raccolto e per quanto ricevuto durante l’anno appena trascorso. L’evento più celebre e più atteso di questa giornata è sicuramente la parata di Macy, in West Side Central Park alla 77esima strada.

Il Giorno del Ringraziamento corrisponde al quarto giovedì di novembre si attrae più di 3 milioni di visitatori ogni anno e altri 50 milioni di telespettatori collegati in diretta. Sfilano carri allegorici, bande musicali, cheerleader e, ovviamente, i palloni giganti con le fattezze dei personaggi dei cartoni animati. E potrebbe mai mancare il nostro beniamino Pikachu? Assolutamente no!

Per la diciannovesima occasione di fila Pikachu sarà protagonista della parata fra i grattacieli di New York e sarà accompagnato da una sua miniatura in versione “pupazzo di neve”.
Lo show inizierà alle 9 di mattina del 28 novembre e sarà trasmesso in America su NBC.
Cosa ne pensate? Quale altro Pokémon vorreste veder volare durante la parata? Magari un bel Pokémon Gigamax, per rimanere in tema con Pokémon Spada e Scudo?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
spero abbia fatto overdose di tacchino