Maria Enrica
Come assicurato dal presidente della divisione americana Doug Bowser in persona, la casa di Kyoto continuerà a supportare il Nintendo 3DS almeno fino al 2020 e così ora la piattaforma portatile riceve un nuovo aggiornamento.
La console della grande N arriva pertanto alla versione 11.13.0-45 del firmware. Non si tratta di una revisione particolarmente rilevante, tanto che il changelog si limita a segnalare dei miglioramenti alla stabilità complessiva del sistema e la risoluzione di alcuni problemi atti a migliorare l’esperienza utente, tra cui il malfunzionamento della funzionalità StreetPass per alcune unità.
L’aggiornamento è ora scaricabile accendendo alle impostazioni generali dal menù Home della console e selezionando poi l’apposita voce. Dopo tanti anni di successi incredibili e varie rivisitazioni hardware, il Nintendo 3DS si avvia lentamente al suo pensionamento, complice anche l’arrivo di Nintendo Switch nel 2017.
E voi, possedete una delle varie versioni di Nintendo DS? Nel caso foste interessati, vi lasciamo a qualche proposta direttamente da Amazon:
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!