Con l’arrivo di Pokémon HOME c’è stato un susseguirsi di novità, una tra queste è la comparsa di alcune versioni cromatiche, di alcuni Pokémon, mai viste prima.
In primo luogo parliamo di Magearna, il Pokémon artificiale.
Da un utente su Twitter è stato fatto notare che su Pokémon HOME è presente un’alternativa alla sua forma base.
Dalla foto possiamo vedere a sinistra la versione cromatica, mentre a destra la versione base.
Infatti in passato solamente la forma Originale di Magearna aveva la sua versione cromatica.
Un altro Pokémon di cui si è rivelata una variazione nella sua versione cromatica è Minior.
Sempre tramite un post su Twitter è stata condivisa una foto che rappresentava il Pokémon meteora caratterizzato da un colore insolito, ovvero il viola.
Questo ha fatto subito pensare a una nuova versione cromatica della creatura; inoltre sembrerebbe che abbia differenti versioni caratterizzate ciascuna da un colore diverso, com’è emerso dalla discussione nata su Twitter.
In realtà non si tratta di una nuova versione, ma semplicemente pare che tutte queste forme siano delle sfumature di colore riflesse nel Minior cromatico di colore nero.
Infine l’ultimo Pokémon di cui andremo a parlare è Castform.
Il Pokémon meteo è già famoso per il suo trio di forme alternative (pioggia, ghiaccio, fuoco), ma su Pokémon HOME, a differenza di prima in cui le forme climatiche di Castform cromatico mantenevano le stesse palette di colori della sua versione base, da adesso anche loro avranno un cambiamento di colore nella versione cromatica.
Cosa ne pensate di queste nuove versioni cromatiche?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!