La piccola mascotte Poké-B ha conquistato coloro che da qualche giorno stanno trasferendo i propri mostriciattoli tascabili grazie a Pokémon HOME. Dopo il Prof. Maxi Oak, vediamo come hanno reagito i fan a questo nuovo personaggio.
Quest’adorabile Poké Ball vi aiuterà a comprendere come funziona l’applicazione tramite i suoi tutorial, ma non vi sembra di averla già vista? In effetti non ci è voluto molto prima che i fan iniziassero ad associarla a Ballino, anche lui sempre pronto ad aiutarci in Pokémon Spada e Scudo con i suoi doni: tutti ci chiediamo se ci sia un collegamento tra i due.
C’è chi ironicamente ipotizza che Poké-B sia la pre-evoluzione di Ballino, chi il figlio, altri lo associano a un Voltorb… vediamo le reazioni migliori:
Speriamo che Game Freak rilasci qualche informazione in più su questi misteriosi personaggi ispirati a Poké Ball, come ha già fatto in Pokémon Spada e Scudo tramite la Card speciale che Ballino ci consegna una volta terminato il gioco.
Se nemmeno Poké-B riesce a chiarirvi ogni dubbio intorno a Pokémon HOME, potete leggere la nostra guida completa ai trasferimenti Pokémon tra generazioni diverse.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!