In Animal Crossing puoi impersonare il sindaco della città od un normale cittadino, ma hai mai pensato di scattare delle foto con i buffi personaggi del gioco? Adesso è finalmente possibile grazie a delle speciali carte distribuite nei GameStop!
Il software Photos with Animal Crossing sfrutta delle speciali carte per attivare una funzione di realtà aumentata che permette all’utilizzatore di scattare foto con una console della famiglia Nintendo 3DS assieme ai personaggi più famosi di Animal Crossing!
Photos with Animal Crossing può essere scaricato dal Nintendo eShop tramite dei codici download presenti su delle speciali carte che vengono distribuite gratuitamente, fino ad esaurimento scorte, nella catena di negozi GameStop, da venerdì 31 luglio. Le carte speciali sono di tre diverse tipologie ed ognuna di esse, oltre a fornire il codice per scaricare il software, permette di attivare le funzionalità di realtà aumentata, rendendo possibile l’inserimento nella foto dei personaggi del gioco, tra cui K.K. Slider, Fuffi e Tom Nook!
Ogni carta permette di inserire diversi personaggi, pertanto verranno distribuite in diversi momenti:
- Carta verde: distribuita a partire da venerdì 31 luglio
- Carta blu: distribuita a partire da sabato 15 agosto
- Carta rossa: distribuita a partire da martedì 1° settembre
Una volta ottenuto il codice per il download si dovranno seguire i seguenti passaggi per scaricare il software dal Nintendo eShop:
- La console deve essere connessa ad Internet e deve avere eseguito l’ultimo aggiornamento disponibile
- Cliccare sul menù Home e selezionare l’icona del Nintendo eShop
- Selezionare “MENU” in alto a sinistra, sullo schermo inferiore
- Selezionare “Registra un codice download”
- Inserire il codice dowload presente sul retro della carta (in totale sono 16 caratteri) e seguire le istruzioni
Una volta completato il download apparirà il pacchetto regalo con dentro Photos with Animal Crossing: avvia il software e dai sfogo alla tua fantasia! E voi? Proverete questa simpatica applicazione?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!