Luca Fassoni
La casa di produzione Nacon e la software house polacca Teyon hanno diramato un comunicato che renderà felici tutti gli appassionati dei bolidi a motore, delle acrobazie e delle ruote enormi. A sorpresa, infatti, è stato annunciato il nuovo titolo Monster Truck Championship, che arriverà su Nintendo Switch nel corso di quest’autunno.
Il gioco sarà disponibile sia in versione fisica sia in formato digitale e, in base a quanto riportato, rappresenterà un grande balzo in avanti per l’intera serie.
Attualmente non è ancora stata rivelata la data di debutto sul mercato dell’atteso titolo. Ma non temete, dal momento che è già disponibile una sua descrizione, contenente alcune informazioni sulle caratteristiche del gioco:
Monster Truck Championship è un simulatore di guida davvero unico, nel quale ti arrampicherai sul tuo bolide gigante e prenderai parte a diverse competizioni. In ogni caso, non aspettarti di compiere incredibili acrobazie aeree semplicemente tenendo premuto l’acceleratore a tavoletta: sarà necessario comprendere a fondo la fisica del veicolo per stabilire nuovi record e per realizzare i trick dei veri campioni.
Corri su 25 circuiti diversi disseminati negli Stati Uniti in varie modalità: freestyle, gara, distruzione, time attack, online e carriera!
E voi, siete pronti per cimentarvi in acrobazie ai limiti dell’impossibile a bordo di veicoli enormi e coloratissimi? Dulcis in fundo, ecco il trailer di presentazione del gioco:
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!