Dal 6 marzo 2020 Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX è finalmente divenuto realtà, approdando su Nintendo Switch e consentendo a tantissimi appassionati di vivere un’emozionante viaggio nei mistici panni di un mostriciattolo tascabile!
Tra missioni di soccorso, atmosfere mozzafiato e compagni inseparabili, il titolo ripercorre le avventure dei primi storici giochi della serie (cioè Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa e Squadra Blu) e, per affrontare le varie prove e i diversi ostacoli che si porranno davanti al giocatore, anche quest’ultima edizione si servirà di password segrete per riscattare strumenti utili alle sfide.
Tra i codici già rivelati con un accurato datamining, The Pokémon Company ha confermato una nuova password segreta, che consentirà l’ottenimento di tre set con 40 Rami Corsola ciascuno: equipaggiato alla propria squadra, tale oggetto aumenterà i danni inflitti ai nemici, accrescendo il potenziale offensivo della propria squadra.
Per riscattare tale strumento in Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, sarà sufficiente seguire pochi, semplici passaggi:
- accedere al Menù principale
- inserire come password per la Missiva Misteriosa il seguente codice
3TWJMK2C
Cosa aspettate, dunque? Imbarcatevi in questa nuova, fantastica avventura all’insegna dell’amicizia e del coraggio e, se ancora siete indecisi se intraprendere o meno il magico viaggio proposto da questo titolo, ecco 10 validi motivi per partire in missione!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!