Charizard-VMAX e Grimmsnarl-VMAX sono finalmente stati mostrati al grande pubblico con il numero di CoroCoro di questo mese.
I due Pokémon-VMAX saranno rilasciati in Giappone il 27 marzo nei Sword & Shield Starter Set. Dalle notizie note fino a oggi è lecito aspettarsi che sul mercato occidentale arriveranno con carte promozionali dedicate o nell’espansione Spada e Scudo Fragore Ribelle.
Charizard-VMAX ha due attacchi: Claw Slash infligge semplicemente 100 danni, mentre il secondo attacco G-Max Wildfire ne infligge ben 300 richiedendo al Pokémon di scartare 2 carte Energia.
La carta dedicata a Grimmsnarl-VMAX è dotata invece di un unico attacco che infligge 170 danni più altri 50 per ogni Energia Oscurità, fino a 2, assegnata al Pokémon e non utilizzata per pagare il costo dell’attacco. Grimmsnarl potrebbe quindi stupire gli avversari con oltre 270 danni.
Sempre dalla rivista giapponese abbiamo inoltre le prime immagini delle carte dei Pokémon-V da cui evolvono le fantastiche carte appena viste. L’attacco Fire Spin del Pokémon iniziale di Fuoco infligge 220 danni scartando 2 Energie mentre Spiky Knuckle di Grimmsnarl-V infligge 220 danni facendo tornare 2 Energie Oscurità da questo Pokémon alla mano del giocatore.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!