Non avete ancora preordinato Animal Crossing: New Horizons e non vi è possibile comprare la versione fisica da un negozio nella vostra città a causa del Coronavirus? Ecco cosa potete fare.
Le opzioni per comprare il gioco sono tante, anche in questo periodo. Se volete preordinarlo vi è possibile farlo attraverso la pagina web dedicata al gioco o sul Nintendo eShop, in formato digitale. Dal momento che le consegne dei principali retailer, come Amazon e GameStopZing, funzionano ancora normalmente, potete effettuare l’acquisto anche da lì.
Nel caso in cui abbiate già comprato una versione fisica da GameStopZing con consegna a domicilio, potrete controllare sul loro sito per ottenere qualsiasi informazione necessaria. Ma se avete già acquistato il gioco ed è previsto il ritiro in negozio, avrete la scelta di spostare la caparra su un altro gioco e acquistare Animal Crossing: New Horizons in formato digitale oppure potrete aspettare la riapertura dei negozi. La caparra ha una durata di un anno prima di essere persa completamente.
È possibile comprare una copia del gioco anche negli ipermercati Auchan e Carrefour. Chi abita nelle isole potrebbe avere qualche problema con le consegne, dal momento che queste non hanno la certezza di arrivare a destinazione e la scelta più sicura è il formato digitale.
Avrete la vostra copia di Animal Crossing: New Horizons? In che formato?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!