The Pokémon Company lancia una divertente iniziativa insieme ai maggiori rivenditori di videogiochi del Giappone. Sarà concesso ai bambini come regalo il DVD dell’anime di Pokémon Mystery Dungeon, a patto che conoscano la password.
A tutti i bambini sotto i 10 anni, quindi frequentanti le scuole elementari, nei maggiori negozi di videogiochi giapponesi sarà regalato un DVD con l’anime di Pokémon Mystery Dungeon. I piccoli però, dovranno essere a conoscenza di una speciale password che dovranno riferire ai commessi di questi negozi per avere il loro premio.
La parola segreta è “ポケモンになっちゃた” che si legge “Pokemon ni natchatta” e significa “è diventato un Pokémon”. La distribuzione ha inizio il 19 marzo 2020, e proseguirà fino a esaurimento scorte. I negozi del Giappone che aderiscono all’iniziativa sono:
- GEO
- Aeon
- Ito Yokado
- TSUTAYA
- Toys R Us
- Yamada Denki
- Bic Camera
- Kojima
- Sofmap
- Joshin
- Yodobashi Camera
- Edion
Vi ricordiamo che al momento il nuovo titolo per Nintendo Switch di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX è in offerta in copia fisica su Amazon, e in offerta in copia digitale su Instant Gaming.
Vi piacerebbe un’iniziativa simile anche in Europa?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!