È tempo di ulteriori sorprese e, soprattutto, ricompense per gli Allenatori di Pokémon Masters: mentre il Team Skull e Solgaleo si spartiscono la scena da buoni protagonisti, la squadra di sviluppo di casa DeNA sta per rilasciare una nuova versione dell’app, per rendere l’esperienza di gioco ancora più esaltante!
Come al solito, numerose saranno le novità introdotte con questo nuovo aggiornamento: la prima e più rilevante, peraltro già attiva nel gioco, è rappresentata dall’introduzione della campagna Bonus di accesso speciale.
A partire dalle ore 8:00 di venerdì 10 aprile e per un totale di 14 giorni ai giocatori saranno garantiti lauti premi, ottenibili semplicemente accedendo alla Schermata principale di Pokémon Masters e che permetteranno di racimolare un bottino complessivo di 3.000 gemme, 360 Manuali rinforzo 3*, 1 Uniticket a tempo 4* e 1 Uniticket a tempo 5*.
Nella fattispecie, i bonus saranno così suddivisi:
- Giorno 1 — › 500 Gemme
- Giorno 2 — › 60 Manuali rinforzo 3*
- Giorno 3 — › 500 Gemme
- Giorno 4 — › 60 Manuali rinforzo 3*
- Giorno 5 — › 500 Gemme
- Giorno 6 — › 60 Manuali rinforzo 3*
- Giorno 7 — › Uniticket a tempo 4*
- Giorno 8 — › 500 Gemme
- Giorno 9 — › 60 Manuali rinforzo 3*
- Giorno 10 — › 500 Gemme
- Giorno 11 — › 60 Manuali rinforzo 3*
- Giorno 12 — › 500 Gemme
- Giorno 13 — › 60 Manuali rinforzo 3*
- Giorno 14 — › Uniticket a tempo 5*
Al contempo, sono in fase di definizione altri due eventi premio, che permetteranno di accumulare 10.000 Uniciondoli Multi, utili per forgiare a proprio piacimento le Teche Pietre Unità di varie coppie di umani e Pokémon, e diversi altri strumenti ostici da ottenere, come i Biscotalenti.
La nuova versione di Pokémon Masters, tuttavia, non porterà con sé solo ricompense, ma anche nuove Aree di gioco: a partire dal 14 aprile, in effetti, si sbloccherà un nuovo livello di difficoltà nelle Lotte Monosquadra Storia. Per potervi accedere, sarà sufficiente aver completato il Capitolo 4 dell’avventura principale sull’isola di Pasio.
In ultimo, la funzionalità delle Lotte Multisquadra in solitaria, disponibile già per la Storia e la Residenza Lotta in modalità Gioca in compagnia, sarà estesa anche a tutti gli Eventi, compresi quelli in corso dedicati a Solgaleo e al Potenziamento Coleottero, permettendo così agli Allenatori di scegliere tutti e 9 i componenti da far scendere in campo nelle battaglie cooperative.
Insomma, tante nuove occasioni per allenare le proprie Unità e per riempire la propria Borsa si profilano all’orizzonte! Voi cosa ne pensate? Siete contenti di queste nuove sorprese?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!