Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in precedenza, Original Stitch, noto brand specializzato nella realizzazione di capi d’abbigliamento su misura, ha confezionato una collezione inedita di camicie a tema Pokémon, che farà la felicità di numerosi Allenatori e, in particolar modo, di quelli che hanno lasciato il proprio cuore nella regione di Johto!
Annunciata durante i festeggiamenti per il Pokémon Day 2020, in effetti, la linea di indumenti dedicata ai 100 mostriciattoli tascabili di seconda generazione è ora disponibile al gran completo sul sito internet dell’azienda manifatturiera, andandosi così ad aggiungere alla passata serie di camicie create con gli originali motivi delle creature di Kanto.
Original Stitch ha voluto riservare un’altra gradita sorpresa ai suoi Allenatori, dimostrandosi al passo coi tempi e ben conscia che la nostra quotidianità si trascorre in notevole parte sui computer e sugli apparecchi elettronici e digitali, che occupano sempre più le giornate di tutti noi.
Proprio negli scorsi giorni, infatti, il marchio nipponico ha aperto una nuova sezione sul suo sito, che consentirà di scaricare gratuitamente i wallpaper ufficiali delle proprie creazioni, realizzate finora per omaggiare i primi 251 Pokémon che ci hanno accompagnato nelle iniziali emozionanti avventure di questo magico e colorato universo!
In questo modo, gli Allenatori potranno portare sempre con sé il proprio compagno di viaggio delle regioni di Kanto e Johto, ornando con uno stile unico e del tutto originale gli schermi dei propri PC e dei propri cellulari, senza dimenticare le copertine e le interfacce dei propri account social.
Dalle trame più essenziali e stilizzate alle decorazioni più arzigogolate e dai tratti anche realistici, i Pokémon delle prime due generazioni tornano così a seguirci nelle azioni di sempre, spalleggiandoci ancora una volta in quella grande avventura che è la vita di tutti i giorni!
Voi cosa ne dite? Siete felici di questa iniziativa di Original Stitch?Utilizzerete questi sfondi?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!