Dopo un mese di emozionanti lotte con Pokémon Spada e Scudo, siamo giunti alla fine del Millennium Battleground, il più grande torneo online di Pokémon mai realizzato in Italia, in collaborazione con GameStopZing.
Il torneo si è aperto con una fase di abbinamenti alla svizzera di ben 9 turni, dove oltre 320 giocatori si sono sfidati fra di loro per cercare di arrivare alla Sfida al Top, cioè alla fase ad eliminazione diretta. Solo 29 giocatori sono riusciti a passare, avendo come risultato un punteggio di x-2 o superiore. Dopo tanti incontri e una grande finale in Live su Twitch con il commento di Cydonia, Arash Ommati e Roxas VGC che potete rivedere cliccando qui, siamo finalmente arrivati ad incoronare i vincitori di questa grandiosa iniziativa:
1° Classificato: PadoVGC, che si aggiudica una Nintendo Switch Lite (Corallo), una copia di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX e dei Gadget Nintendo esclusivi!
2° Classificato: Pizzo98, che si aggiudica una Gift Card GameStopZing di 100€ e una copia di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX.
3° Classificato: duckpond, che si aggiudica una Gift Card GameStopZing di 50€ e una copia di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX.
Per i primi tre classificati è previsto anche uno speciale trofeo realizzato interamente dal nostro community partner 3&D e un trofeo speciale nel profilo del forum!
A tutti i giocatori arrivati alla fase Sfida al Top saranno inoltre consegnati a breve tanti PokéPoints da spendere all’interno del nostro PokéPoints Store del forum!
Lo staff di Pokémon Millennium ringrazia nuovamente tutti coloro che hanno preso parte all’iniziativa e vi invita a rimanere sul nostro portale per altre iniziative come questa.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!