Maria Enrica
Il supporto post-lancio dedicato ad Animal Crossing: New Horizons si sta rivelando tanto virtuoso quanto costante. Tra aggiornamenti incentrati sull’eliminazione di fastidiosi bug e l’arrivo di nuovi contenuti ed eventi a tempo limitato, l’esclusiva per Nintendo Switch si sta rivelando sempre più ricca e divertente per gli appassionati.
Le sorprese non termineranno nel mese di aprile, anzi, pare che gli autori del gioco ne abbiano in mente abbastanza da coprire un arco di tempo lungo oltre due anni. Lo hanno rivelato, nello specifico, Aya Kyogoku e Hisashi Nogami, rispettivamente nelle vesti di direttrice e produttore, nel corso di un’intervista concessa a CNET:
“Animal Crossing è un gioco in cui si ha la possibilità di godersi i cambiamenti stagionali nel corso dell’anno, e si sincronizza in tempo reale e in questo modo si può sostanzialmente sincronizzare la propria vita reale con il gioco. Vogliamo essere certi che tra due o tre anni i giocatori continueranno ancora a trovare nuove sorprese nel gioco”.
Insomma, i giocatori di Animal Crossing: New Horizons possono vivere sonni sereni sulla loro isola sperduta, sicuri che il gioco riceverà contenuti inediti nel corso dei prossimi mesi.
E voi cosa ne pensate? State scoprendo le aggiunte introdotte con la Giornata della Terra?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!