Maria Enrica
Stando a delle fonti vicine a WGTC non meglio specificate, la casa di Topolino starebbe progettando una serie televisiva incentrata sulla saga di Kingdom Hearts. Questa dovrebbe vedere la luce su Disney+, la piattaforma di streaming disponibile dal 24 marzo in Italia a cui potete iscrivervi e provarla gratuitamente per sette giorni.
Le voci non scendono più nei dettagli, pertanto risulta difficile anche comporre un’ipotesi concreta. Se però i rumor si rivelassero veritieri, potremmo probabilmente aspettarci la presenza di più mondi Disney, oltre agli storici protagonisti Sora, Pippo e Paperino.
Kingdom Hearts è una saga di videogiochi d’azione con elementi da gioco di ruolo, il cui primo capitolo uscì su PlayStation 2 nel 2002. Uno degli elementi che fecero la sua fama risiede nell’unione apparentemente improbabile tra i personaggi di Square Enix e Disney, in particolar modo quelli legati alla celebre serie di Final Fantasy.
Disney potrebbe optare per una storia molto legata a quella su console, seguendo le avventure del trio di amici in giro per i vari mondi, oppure puntare su un racconto diverso. In ogni caso ricordiamo che per il momento non c’è nulla di ufficiale, pertanto vi invitiamo a prendere le informazioni con la dovuta cautela.
FONTE: WGTC
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!