In Pokémon Masters gli arrivi di Allenatori e mostriciattoli tascabili non finiscono mai! Mentre il titolo di casa DeNA celebra Lino & Gallade con battaglie ed eventi inediti, un’altra Unità si prepara a sbarcare sulla vivace e ridente Pasio, attirata dalle emozionanti sfide e dalle esaltanti avventure che tale isola artificiale offre: si tratta nientemeno che di Jasmine!
L’amorevole e dolce Capopalestra di Olivinopoli è pronta a portare la splendente luce del Faro, che illumina la sua città, sugli infuocati Campi Lotta di Pokémon Masters e, in questo nuovo viaggio, sarà accompagnata dal suo fidato e possente Steelix.
Già preannunciato da un accurato datamine di cui vi abbiamo parlato in una precedente notizia, l’avvento di Jasmine e del Pokémon Ferroserpe tra le coppie di umano e creatura tascabile è stato definitivamente confermato nella giornata di martedì 19 maggio dal team di sviluppo del gioco mobile, che con un post sul proprio account Twitter ufficiale ha mostrato a tutti i giocatori l’Unimossa peculiare di questa coppia inedita.
Insieme a Steelix, “la ragazza con una difesa d’acciaio” (è questo l’altisonante titolo che Jasmine si è guadagnata in battaglia e con cui noi Allenatori siamo abituati ad apostrofarla) formerà una portentosa Unità di tipo Acciaio, classificata con il grado 5 Stelle e con il ruolo di Aiutante.
Notevole sarà il set di mosse di cui tale duo sarà capace: il Pokémon Ferroserpe potrà, in effetti, utilizzare Vortexpalla, Difesa X-G, Clang! e Codacciaio. Inoltre, l’Unimossa “Codacciaio di metallo rinforzato” consentirà a Steelix di megaevolversi.
Il debutto della dolce e timida ragazza sul titolo DeNA è previsto per giovedì 21 maggio. Preparatevi, dunque, ad accogliere Jasmine tra gli Allenatori della vostra squadra: lei sarà pronta a spalleggiarvi con attacchi formidabili e vigorosi come il puro acciaio!
FONTE: @pokemas_game
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!